Contact Form

Name

Email *

Message *

Cari Blog Ini

Conte Sempre Piu Lontano Dalla Juventus

Conte alla Juventus, il tecnico leccese è ogni giorno più lontano dal club bianconero

Conte sempre più lontano dalla Juventus

Le dichiarazioni dell'ex vice lasciano pochi dubbi

La Juventus si prepara a chiudere la stagione e pensa già al futuro. Tra le ipotesi più accreditate per la panchina bianconera c'è il ritorno di Antonio Conte. Tuttavia, le ultime dichiarazioni dell'ex tecnico della Nazionale italiana sembrano allontanare questa possibilità.

In un'intervista rilasciata a Radio CRC, Simone Pepe, storico vice di Conte, ha affermato che "la parola ambizione ricorre più volte nell'intervista che l'allenatore ha rilasciato". Secondo Pepe, le dichiarazioni di Conte non lasciano dubbi: "Non avrebbe accettato senza rassicurazioni".

Le parole di Pepe confermano le indiscrezioni circolate nelle ultime settimane, secondo cui Conte vorrebbe delle garanzie sulla competitività della Juventus prima di accettare un ritorno. La Vecchia Signora, però, non sembra intenzionata a fare grossi investimenti sul mercato, e questo potrebbe rappresentare un ostacolo insormontabile per il ritorno dell'allenatore salentino.

La telenovela Conte-Juventus, dunque, sembra destinata a concludersi con un finale diverso da quello sperato dai tifosi bianconeri. L'allenatore leccese sembra sempre più lontano dal club torinese, e la Juventus dovrà guardare altrove per trovare il successore di Massimiliano Allegri.


Comments